logo

METTIAMO FINE ALL'ALLEVAMENTO DI ANIMALI DA PELLICCIA IN TUTTO IL MONDO, UNA PRATICA CRUDELE E MORTALE!

Firma la petizione!

Insieme possiamo mettere fine al crudele e mortale allevamento di animali da pelliccia!

Aiutaci a raggiungere questo importante obiettivo: 200.000 firme

Condividi questa importante azione con i tuoi amici

Milioni di volpi, visoni, cani procione e cincillà trascorrono tutta la loro vita intrappolati in minuscole gabbie metalliche prima di essere uccisi e scuoiati per la “moda”.

Questi sistemi intensivi non solo causano immense sofferenze per gli animali, ma hanno anche dimostrato di rappresentare un serio rischio per la salute pubblica. L’affollamento, la scarsa igiene, lo stress, ferite e le malattie, cure veterinarie quasi inesistenti e la mancanza di diversità genetica fanno sì che gli allevamenti di animali da pelliccia creino le condizioni ideali per la trasmissione di virus.

Venti paesi hanno già agito per vietare l'allevamento di animali da pelliccia. Alla luce delle nuove prove che gli allevamenti di animali da pelliccia possono anche fungere sia da serbatoi di virus mortali sia da fonte di nuovi virus, chiediamo a tutti i paesi di vietare questi allevamenti.

Firma ora per porre fine al crudele e mortale commercio di pellicce prima che provochi la prossima pandemia!

Siamo HSI

Fondata nel 1991, Humane Society International (HSI) lavora per proteggere gli animali nel mondo. Con sede centrale negli Stati Uniti e attività internazionali in oltre 50 paesi, HSI è una delle poche organizzazioni per la protezione di TUTTI gli animali: dagli animali nei laboratori, agli animali che vivono negli allevamenti, dagli animali da compagnia, agli animali selvatici e tutti quelli vittime di crudeltà e catastrofi naturali. HSI si batte con forza e determinazione, a livello globale, contro lo sfruttamento e il maltrattamento degli animali.

Se hai domande su come effettuare una donazione online, per favore, invia una email a [email protected]. Al momento non siamo in grado di elaborare donazioni inviate per posta o in contanti. Consigliamo ai nostri sostenitori di effettuare un bonifico bancario o donare con Paypal e/o carta di credito. Per effettuare un bonifico inserisci nella causale "DONAZIONE BASTA ALLEVAMENTI DI PELLICCE-NOME.COGNOME" intestandolo a HSI Europe CITIBANK EUROPE PLC - BELGIUM BRANCH - IBAN: BE39 5701 3581 5519 - BIC: CITIBEBX. Grazie!